CRESCITA DELLE TECNOLOGIE DI INFORMAZIONE

L’ambito legale su cui si basano i rapporti commerciali e di sviluppo rientrano negli standard europei.

PROTEZIONE DEI DATI SENSIBILI

Protezione dei dati, Libera concorrenza, Regolamentazione Finanziaria e l’applicazione dei trattati internazionali di trasparenza e anticorruzione assicurano la tutela dei propri interessi per una crescita migliore.

Alle isole Canarie si stanno sviluppando movimenti imprenditoriali giovanili per la formazione di un potente sistema digitale, formato da basi tecnologiche, nuovi progetti Start-Up e Nomadi Digitali per merito di un Gobierno attento ai giovani, attraverso incentivi e accesso ai crediti europei.

START-UP

Un arcipelago diventato meta dei giovani che, rivolgendosi agli Enti possono accedere ai finanziamenti e alle agevolazioni, iniziando un cammino di soddisfazioni personali e crescita professionale

L’ assistenza alle startup che presentano progetti di interesse imprenditoriale possono accedere al sostegno messo a disposizione dal Gobierno de Canarias, di conseguenza l’accesso al Programma di Garanzia per la Gioventù.

OPPORTUNITA’ IMPRENDITORIALI

canarie-opportunità-imprenditoriali
canarie-los-roques-de-los-muchachos

 

 

Con l’obiettivo di diversificare la struttura produttiva, il Gobierno de Canarias attraverso la Comunità Europea,ha creato una forma di sostegno economico ( incentivi, accessi ai fondi comunitari, assistenza alle Startup ) per implementare il processo di miglioramento delle Isole Canarie.

ZONA ESPECIAL CANARIAS

Queste condizioni favorevoli sono dovute alla possibilità  di accedere ai processi individuati all’interna della  ZEC ( Zona Especial Canaria )  Allo stesso modo sono conseguenti i vantaggi alle realtà produttive che si insinuano sul territorio canario.

In questo articolo mettiamo in evidenza i molteplici ed interessanti aspetti del Regime Fiscale alle Isole Canarie. 

Assistenza start Up
Programma di Garanzia per la Gioventù
Islas Canarias 2020

Le Isole Canarie pur appartenendo alla Spagna e quindi all’Unione Europea, sono situate in una zona cosiddetta “ultra periferica”, a cui si applica una tassazione ridotta rispetto alla Spagna stessa ed anche rispetto agli altri Stati Europei; non sono un paradiso fiscale, ma offrono molteplici vantaggi fiscali. A causa di ciò, le isole Canarie rappresentano quindi l’area europea che maggiormente usufruisce di un regime fiscale speciale volto a favorire l’attività economica per gli Investitori e gli Imprenditori.

INCENTIVI FISCALI PER LA PRODUZIONE AUDIOVISIVA

Appoggio locale con una rete di professionisti e aziende di grande esperienza Gran varietà paesaggistica

L’AMPIA VARIETÀ DI LOCALIZZAZIONI, LE CONDIZIONI CLIMATICHE E GLI INCENTIVI FISCALI TRASFORMANO LE CANARIE IN UN ECCELLENTE SET PER RIPRESE CINEMATOGRAFICHE

ISLAS CANARIAS 2020

La Consejería di Turismo del Governo delle Canarie, dentro la cornice strategica del Piano del Turismo Spagnolo Horizonte 2020 e del Piano Operativo 2002/2012, espone il modello turistico Islas Canarias 2020. 

UN NUOVO MODELLO DI APPROCCIO TURISTICO

Nel progetto viene focalizzato il cambiamento di un nuovo modello turistico, data la tendenza  del turismo basato nel tradizionale sole e spiaggia, a beneficio dello sviluppo di un modello basato sul turismo specifico.

SOSTENIBILITA’

Allo stesso modo, Il Gobierno de Canarias continua a finanziare i progetti di Ecosostenibilità, soprattutto per consentire ad un maggior numero di turisti internazionali l’accesso ad un territorio in cambiamento, con l’occhio rivolto al futuro e alla conseguente salvaguardia dell’ambiente.

QUALITA’ DELLA VITA


Il Consiglio del Turismo, promotore della iniziativa, dà libero accesso a tutte le persone ambiziose che,  con capacità professionali possano mostrarsi in una sfida ai cambiamenti e ad una  ricerca di nuove risorse, per mantenere la Qualità della Vita, preservando il territorio e le proprie tradizioni.Islas Canarias2020.

 

 

SCOPRI GLI ALTRI NOSTRI PROGETTI:

Print Friendly, PDF & Email
Details
Share this Project